News

News

Arezzo 24 gennaio 2021

Arezzo 24 gennaio 2021


Un buon fine settimana di lavoro all'Arezzo Equestrian Centre, bene Masai Delle Schiave che chiude in ottava posizione con un nettoin in GP, bene anche Cristalia che sabato fa 5° nel piccolo GP e ci regala un bel netto.



Aachen 17 luglio 2010 
Un bel ricordo  di Stefano ed Apollo ad Aachen nel 2010, dopo dressage e salto ostacoli il binomio occupava la terza posizione, il secondo giorno dopo il cross nonostante il netto agli ostacoli il fuori tempo lo portava in 12a posizione, la gara fu vinta poi dall'amico Andrew Nicholson in sella a Nereo. 

Il video è stato realizzato da Fabrizio Cerilli FBX che ringraziamo.
Arezzo 23 febbraio 2020

Arezzo Equestrian Centre la stagione entra nel vivo ed il week end di lavoro da segnali molto positivi, bene Cristalia, Bolivar Gio Granno e Pensiero Delle Schiave, molto bene invece Masai Delle Schiave che benfigura nella C145 Gran Prix.

SHOW JUMPING 

Ottimo fine settimana a Narni

Masai delle Schiave si piazza secondo nel GP della domenica dopo aver vinto la 140 a tempo di venerdi, bene anche Pekkato delle Schiave, Pensiero delle Schiave e Cristalia in crescita nel lavoro.

Completo - Area Tecnica

Riprende finalmente l'attivita, nel rispetto delle regole si sono svolti grazie alla Federazione, due stage di concorso completo divisi per meglio agevolarne logisticamente lo svoglimento, il primo presso gli impianti del Trekking Horse (Rocca Priora) hanno partecipato: Giulia Argenziano, Sara Breschi, Andrea Cincinnati, Daniele Costanzi, Martina Cristin, Fosco Girardi, Beatrice Maggi, Beatrice Mascioli e Rachele Patacchiola. 

La seconda data nelle giornate del 3 e 4 giugno presso il centro di Montelibretti, e alla presenza del Selezionatore e Capo Equipe Giacomo della Chiesa, con i numerosi partecipanti Margherita Bonaccorsi, Tosca Brambilla, Matilde Della Chiesa, Filippo Gregoroni, Giulio Guglielmi, Arianna Guidarelli, Mattia Luciani, Emiliano Portale, Evelina Bertoli, Marco Cappai, Costanza Mantici, Alessio Proia, Roberto Riganelli, Marco Salvatori e Elisa Vincenti

Completo - Area Tecnica

Proseguono gli stage federali di completo riservati ad amazzoni e cavalieri senior, il 15 ed il 16 giugno 2020 due giornate dedicate a questa disciplina presso gli impianti del Centro Equestre Luratese di Luratese Caccivio (CO) con Francesco Aondio Bertero, Clelia Casiraghi, Rebecca Chiappero, Andrea Docimo, Francesca Ferro, Mattia Gatti, Pietro Majolino e Tommaso Mondini


Completo - Area Tecnica

Si è concluso il secondo Stage Senior di Concorso Completo al CME di Montelibretti, ringrazio tutti i partecipanti per l’ottimo lavoro svolto, Filippo Gregoroni, Mattia Luciani, Emiliano Portale, Evelina Bertoli, Tosca Brambilla, Andrea Cincinnati, Arianna Guidarelli, Costanza Mantici, Alessio Proia, Giulia Argenziano, Roberto Riganelli, Beatrice Mascioli, Matilde Della Chiesa, Ludovica Vincenti, Martina Cristin e Marco Salvatori, sono state due giornate di lavoro intenso che hanno confermato l'ottimo livello e la serietà dei nostri cavalieri.



Completo - Area Tecnica

Come tecnico di supporto FISE per la disciplina del Concorso Completo terro degli stage di supporto ai cavalieri Seniores .

I work shop sono riservati ai Cavalieri appartenenti al Team Italia, al Team Italia Talent e a coloro che hanno portato a termine una categoria CCI2*- S e/o superiore nel 2019-2020.

Queste le date previste:

  • 20/21 gennaio - Centro
  • 10/11 febbraio - Centro
  • 17/18 febbraio - Nord
  • 09/10 marzo - Nord
  • 15/16 aprile - Centro


Show Jumping


Lazzaro delle Schiave

Oggi a Verona ho incontrato un vecchio amico, Lazzaro Delle Schiave, l’ho avuto sotto la mia sella fino ai sei anni. Auguri vecchi mio, ti auguro il meglio. In bocca al lupo a te ed il tuo nuovo proprietario Cian O’Connor!


Show Jumping


Masai delle

 Schiave

Per Masai Delle Schiave è stato un anno di conferme, ha ben figurato in tutte le gare dove ha partecipato durante la stagione fino a piazzarsi in 7^ posizione nella Finale Campionato 8 anni e oltre mista GP ad Arezzo.


Share by: